Servizi
I migliori centri assistenza tecnica di piccoli elettrodomestici
RnR Group
Affidati ad uno specialista
Rete Nella Rete nasce come Service Provider con lo scopo di offrire un servizio ai produttori che permetta loro di avere un network di Centri Assistenza selezionati generando Saving rispetto ai costi sostenuti dalla Casa Madre nel gestire singolarmente ogni punto di assistenza .
Diverse sono le fonti di risparmio per il produttore demandando la gestione del Service a Rete Nella Rete.
Forse una delle voci primarie di risparmio per il produttore , anziché
effettuare n.spedizioni ( a seconda del numero dei CAT autorizzati ) , un’unica spedizione verso il
provider ovvero il magazzino logistica di Rete Nella Rete.
Anziché gestire n.fatture fornitori / clienti , un’unica fattura verso il
provider ed una dal provider per i rimborsi della Rete CAT , senza rischi di insoluti o problemi
amministrativi.
Rete Nella Rete è in grado di gestire le richieste dei
consumatori via telefono , via web , via mail evitando perdite di tempo per il produttore.
Inoltre vi sono dei vantaggi
meno legati al parametro
risparmio ma sicuramente al
livello di qualità di Servizio:
Tutta la Rete di CAT gestita da Rete Nella Rete riceve spedizioni gratuite quando l’importo delle stesse supera i 100 € di imponibile, oppure possono essere richieste spedizioni anche per importi inferiori con un contributo pari ad Euro 8,00 per la spedizione. Gestendo molti marchi Rete Nella Rete si trova nella condizione di spedire al CAT non solo i ricambi o prodotti per un unico brand ma accorpare tutti gli ordini, in questo modo il CAT riceve spedizioni molto frequenti e nel 95 % dei casi gratuitamente.
Tutta la Rete CAT è monitorata da Rete Nella Rete attraverso i gestionali certificati dei CAT per poter interagire con il sistema centrare di RNR , oppure attraverso un sito internet dedicato ai Service . Rete Nella Rete, nella sua storia, ha un passato trentennale come centro assistenza, la Rete CAT quindi è cosciente del fatto che i rapporti di lavoro sono verificati e autorizzati da personale amministrativo ma anche tecnico. Questo aspetto fa si che il Centro non scarichi ricambi realmente non utilizzati o inserisca rapporti di lavoro non corretti.
Circa l’80 % della Rete CAT oggi ha dei veri e propri punti vendita , oltre al classico laboratorio , Rete Nella Rete gestisce anche tutto il business del commercio dei prodotti offrendo alla Rete i prodotti della casa Madre ai prezzi concordati e con eventuali promozioni studiate insieme al produttore.
Rete Nella Rete è disponibile per avere presso il proprio magazzino le parti di ricambio necessarie a soddisfare le richieste dei CAT nelle quantità e modalità definite insieme al produttore.
Rete Nella Rete ha disponibile presso la propria sede una sala corsi ove vengono effettuati aggiornamenti ai CAT del centro / nord , inoltre organizza , quando necessario , meeting a livello nazionale per aggiornare i CAT del Centro / Sud.
Rete Nella Rete attraverso il suo staff , offre quotidianamente supporto tecnico / amministrativo alla Rete CAT via web / mail / telefono.
Rete Nella Rete ogni mese invia al produttore un file excell con elencate nel dettaglio tutte le attività della Rete Assistenza comprese informazioni condivise con la casa Madre , codifica difetto , codice IRIS ecc.
Per qualsiasi ulteriore informazione sui nostri servizi
Rete Nella Rete mette a disposizione del produttore anche
la sua linea di Controllo Qualità dei prodotti , a scopo di
verifica / test / ripristino di prodotti indicati dalla Casa
Madre ( Costi definiti ad hoc ).
I costi a carico dei produttori per i servizi di Rete Nella
Rete sono studiati per ogni accordo in base alle esigenze
della casa Madre , in ogni caso per il produttore , nel
brevissimo periodo , vi è un notevole risparmio rispetto
alla gestione diretta .
Rete Nella Rete mette a disposizione del produttore anche
la sua struttura tecnica per la gestione di eventuali flussi
definiti con la casa Madre (Gestione Resi / Gestione del
Trade), o più semplicemente in veste di Centro Pilota per la
risoluzione centralizzata delle problematiche del network .
( Costi definiti ad hoc ).
Protego
A completamento di quanto sopra, tramite il nostro software proprietario PROTEGO siamo in grado di fornire all’azienda partner un ambiente unico e condiviso dove poter comunicare con tutta la filiera service ed analizzarne dati e prestazioni.